https://open.spotify.com/episode/6vn49IMCJMGX5MVGm7848N L’ospite che avremo il piacere di intervistare oggi è l’imprenditore Guido Polito, Amministratore Delegato…
L’Italia ha bisogno di narratori e di satira responsabile.
Intervista ad Arianna Porcelli Safonov
“L’Italia ha bisogno di narratori e di satira responsabile.” Cit. Arianna Porcelli Safonov.
Per l’edizione speciale di fine anno, conclusiva della prima stagione del nostro podcast, abbiamo avuto il piacere di uscire dagli schemi classici degli episodi precedenti intervistando Arianna Porcelli Safonov, bravissima autrice, esperta di satira sociale e famosa per i suoi acuti e pungenti monologhi che appassionano migliaia di persone grazie al suo punto di vista graffiante, irriverente e mai banale.
Arianna ci parlerà del suo lavoro, partendo dall’organizzazione dei suoi spettacoli e dei programmi per il prossimo anno, le difficoltà della professione in Italia e la necessità di “uscire fuori dal coro” spaziando attraverso le sue considerazioni sulla satira e comicità odierna per offrire importanti spunti di riflessione, arrivando a farci scoprire i suoi libri, nonché la sua esperienza bucolica come risposta alla frenesia della vita urbana.
Mordace, sferzante ed elegante, la natura e l’indole di Arianna Porcelli Safonov sono un’esplosione di intrattenimento intellettuale. L’effetto che genera la sua narrazione e la sua voce è travolgente.
Arianna Porcelli Safonov nello “speciale di fine anno”, qui su Inside Finance con i nostri migliori auguri per un brillante 2021.